Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

domenica 25 dicembre 2011

AVVISO PER LE VINCITRICI DEL MIO 2° BLOG-CANDY

Siccome sono un disastro con Random farò così, copia e incolla: -1° PREMIO: True Random Number Generator 10 -2° PREMIO:True Random Number Generator 11 -3° PREMIO:True Random Number Generator 8 -4° PREMIO:True Random Number Generator 7 Dunque le vincitrici sono:
  • 10 MAIRA
  • 11 ELENA
  • 8 FIORE
  • 7 JhOBbyes
E vincono rispettivamente
  • Maira 400 gr. di lana abbruzzese
  • Elena 300 gr. di lana abbruzzese
  • Fiore 200 gr. di lana abbruzzese
  • JhOBbyes 100 gr. di lana abbruzzese
Prego le vincitrici di farmi sapere che n° di capi gradiscono, mi spiego: sono matasse da 100 gr., colore naturale ad 1 capo, 2 capi, 3 capi e 4 capi. Ho pensato anche che se vi fa piacere ve la posso anche tingere, in questo caso visitate queste pagine: http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com/2011/11/ri-eccomi-e-ri-eureka.html http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com/2011/11/lana-abruzzese-tinta-mano.html Vi scrivo in privato ed aspetto risposta in privato. Grazie a tutte per la partecipazione.

2 commenti:

JhOBbyes ha detto...

un regalo di natale anche da te per coronare questo giorno importante. grazie Rossella e buon natale di cuore

Tamyca ha detto...

Ciao! Grazie della tua gentile visita! Tornerò presto a sbirciare!!! A presto, Tamara :)