Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.
3 commenti:
Ti pensavo in questi giorni particolari.
Congratulazioni per Alicia, sono soddisfazioni bellissime per tutta la famiglia e un forte abbraccio pieno di speranza. In TV ho letto lo striscione tricolore a L'Aquila; "Jemu nnanzi". Coraggio!
Ciao Rossella, che piacere rileggerti. Grazie per il tuo impegno e la tua sincerità, sempre e in ogni situazione, è un vero piacere e onore conoscerti meglio!
Renata.
Veramente c'era anche un'altro striscione che diceva:
"NUN TE FA' REVEDE'"
Ma non lo hanno mostrato.
Posta un commento