Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

sabato 21 gennaio 2012

SCHEMI GRANNIES PER I VOSTRI LAVORI PARTE 4

3 SCHEMI GRANNIES TROVATI NEL WEB QUADRATO
TONDO

TRIANGOLARE

4 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

adoro le piastrelle ...in tutte le salse! ^^

Drora's minimundo ha detto...

Thank you for your generosity in sharing these.
Hugs, Drora

FascinationStreet ha detto...

Ciao Rossella, ti avevo scritto in qualche post fa di aver ritrovato il tuo blog dopo tanto...quandi mi hai scritto l'anno scorso (credo) non riuscivo a visualizzare il tuo blog, poi ho letto il tuo avviso all'inizio dei post ed ho capito! son contenta di averti ritrovata, conoscere delle concittadine tramite blog è sempre bello!:)
a presto e buona domenica
barbara

Fausta ha detto...

Ciao cara,piacere di conoscere te e il tuo bellissimo e creativo blog.Mi aggiungo ai tuoi sostenitori cosi' non ti perdo di vista.Poi mi vado a sbirciare le tue creazioni.Un bacio e buona serata.