Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

sabato 7 aprile 2012

FOTO PIASTRELLE COLOR "SEPPIA"







Come promesso posto le foto delle vostre piastrelle color "SEPPIA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè i figli non si fanno i fatti loro?
Ho fatto le foto alle vostre piastrelle rigorosamente conservate fino ad ora nelle buste con relativo bigliettino, poi le ho mischiate per attaccarle, vado a scaricarle e sono tutte color "SEPPIA MORTA DA ALMENO UN MESE"!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno messo questo effetto , ma perchèèèèèèèèèèè??????????????
Spero che ognuna di voi, che è dotata sicuramente degli stessi occhi di SUPER PIPPO dopo un'abbuffata di NOCCIOLINE, riesca a riconoscere le proprie piastrelle.
Io vi ringrazio infinitamente.
Credo siano circa 100 (vi aggiornerò al più presto).

3 commenti:

Unknown ha detto...

Se il viraggio non è stato fatto durante lo scatto si possono ancora aggiustare, altrimenti... pazienza!
Ciao!

Maddalena ha detto...

Il tuo blog è originalissimo! complimenti e grazie per la visita.

Pizzazz ☺ ha detto...

ciao Alsiva!
grazie per il tuo commento, che bello il tuo blog!adesso me lo navigo in largo ed in lungo eheh
se sapessi cosa è uno swap mi iscriverei ma devo prima leggere per bene in cosa consiste ihih ;-))
un abbraccio, ciau!!!