Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

venerdì 20 aprile 2012

SWAP PER L'ESTATE

Dopo lo Swap di Primavera perfettamente riuscito ho pensato di organizzare uno Swap per l'Estate 
Le regole sono poche e semplici:
  • Scadenza alla mezzanotte de 31 Maggio 2012
  • realizzare una borsa per la spiaggia con qualsisi tecnica, creare un bigliettino fatto a mano ed inviare un oggettino (una penna, un ciondolino ...)
  • l'iscrizione consiste nel lasciare un commento a questo post
  • al momento dell'iscrizione inviarmi con mail (rossellauncinetto@virgilio.it) il vostro indirizzo di posta tradizionale, così non vi tormento alla scadenza, che verrà dato solo alla vostra abbinata
  • l'abbinamento sarà casuale, sperando di far cosa gradita
  • pubblicare sul vostro blog, per chi ce l'ha, il banner con i due bimbi e con il link che rimanda al post
  • deve avere i colori dell'estate
  • per le misure fate voi ma, deve contenere almeno l'asciugamano
  • non bisogna spendere eccessivamente per il materiale  
  • non dovete dire alla vostra cosa state preparando dovrà essere una sorpresa per la vostra abbinata
  • spedire la Prima settimana di Giugno
  • per qualunque domanda mi potete contattare.

23 commenti:

mindcreativity ha detto...

eccomi io ci sn!!!!!! ho spedito per lo swap di primavera ...ho dimenticato di inviarti le foto...grazie mary_family@hotmail.it

Lisa ha detto...

Ciao alsiva, vorrei partecipare anche io ma... non sono molto pratica di queste iniziative, me la spiegheresti meglio??? Grazie! e passa spesso a trovarmi!

Annalisa ha detto...

Complimenti....ho sbirciato i tuoi lavori sono bellissimi...baci

milleluci ha detto...

Come vedi ho fatto un salto nel tuo blog. bellissimo e che bei lavori. Mi sono segnata come tua follower. Buon pomeriggio

katia ha detto...

grazie di esser passata ,mi ha fatto davvero tanto piacere! complimenti per il tuo blog è meraviglioso!!!

lilla viola ha detto...

Alsiva, è un piacere fare la tua conoscenza!!!! Buon fine settimana da lilla!♥

luisa ha detto...

Piacere di conoscerti Alsiva, complimenti per i tuoi lavori sono molto belli. I tuoi cappelini sono uno più bello dell'altro, mi piacerebbe farne uno, a ottobre diventerò nonna, e chissà se sarà femmina magari..........
Buon fine settimana a presto Luisa.

cinziacrea ha detto...

Ciao cara,ti ringrazio dei complimenti sei molto gentile.
Complimenti x le tante iniziative.
Non partecipo a swap e altro per assoluta mancanza di tempo.
Un baciotto e buon w.e.
Cinzia

MaryGi ha detto...

grazie per la visita al mio blog, molto bello questo swap ma per me è un periodo nero per il tempo libero, fino a fine giugno, peccato avrei aderito volentieri.... ti seguirò, hai un blog molto bello...
MGrazia

mg ha detto...

Grazie per il commento al mio blog, ti seguirò nei tuoi lavori, hai un sacco di cose interessanti. Ciao.

strampalaura ha detto...

ciao, grazie per la visita ad uno dei miei blog

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata per il mio blog, e complimenti per il tuo!

Unknown ha detto...

ciao,
grazie per essere passata.
Un saluto. Elena

Unknown ha detto...

Ciao, grazie della visita e dei complimenti.
Mi piace il tuo blog! Tu sei davvero brava!

Susy ha detto...

Ciao!
Bellissime iniziative, grazie per i saluti e buon divertimento a tutte le partecipanti.

Angelica ha detto...

Ciao Alsiva, grazie per essere passata..., e ricambio i complimenti per i tuoi lavori e le tante iniziative..., mi spiace non poter partecipare al tuo swap per l'estate per mancanza di tempo, magari la prossima volta..., ti seguirò con piacere a presto Angelica

Elena ha detto...

Ciao Rossella, ho ricevuto anch'io il mio pacchettino, ti manderò le foto, purtroppo questa volta non riesco a partecipare, la fine della scuola è molto impegnativa per le maestre. Aspetto quello d'autunno, vero? Ciao Elena

Elena ha detto...

Ciao Rossella, ho ricevuto anch'io il mio pacchettino, ti manderò le foto. Purtroppo questa volta non riesco a partecipare, ma aspetto quello d'autunno. Ciao Elena

Patrizia ha detto...

Ciao. Grazie per essere passata a trovarmi. Il tuo blog è pieno di iniziative interessanti. Tornerò a trovarti. A presto
Patty

anycreazioni ha detto...

Ciao e grazie di essere passata dal mio blog....ricambio, i tuoi lavori sono veramente belli, a presto. Anna

anycreazioni ha detto...

ciao Alsiva ti ringrazio dellavisita e contracambio mi sono iscritta tra i tuoi follower. un abbraccio. Anna

mg ha detto...

Ciao Alsiva mi inserisco tra i tuoi follower....siamo" vicine di casa " io abito ad Ortona...ho a perto da poco il blog e per me tutto è una novità come lo swap. Un Bacione e un abbraccio.Monica.

mg ha detto...

Ah dimenticavo....sono interista anch'io..mia madre da piccola mi faceva vedere le partite con la sciarpa del'Inter intorno al collo...anche d'estate..:-) Baci Monica.