Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

giovedì 17 giugno 2010

CRONACA DEL "1° KNIT-RADUNO" ANNUNCIATO

Come anticipato nel titolo vi racconto la giornata del 10 Giugno 2010. Premesso che la settimana prima dell'evento Renata e Rosalba (la figlia paziente di Filomena) hanno stampato gli schemi per il Kit Congressuale e l' Attestato di Partecipazione (mica le chiacchiere!) visto che a me si era scassata la stampante proprio in quel momento (e lo è tutt'ora ...). Renata ha confezionato le borse, il porta-ferri ed il porta-uncinetti che abbiamo messo in palio per "VOTA IL LAVORO PIU' BELLO". Io ho fatto incidere le 2 medaglie per la "GARA DI VELOCITA' A MAGLIA ED UNCINETTO" ed ho preso le cartelline per mettere gli schemi del Kit. La mattina del 10 alle 10 in punto eravamo da PEPE VERDE puntuali: io, Renata, Filomena, Stefania, Antonella, Elena, Lina e Maria Grazia (il pomeriggio ci ha raggiunte Lucia con il polso fratturato). Abbiamo insegnato punti, imparato punti, votato e fatta la gara di velocità. Maria Grazia ha portato anche la BIG SHOT (quella macchinetta demenziale che taglia le forme). Alle 13.00 c'è stato il PRANZO DI LAVORO ed alle 17.00 la consegna dei premi. Filomena ha vinto la Gara ad Uncinetto, Renata la Gara ai Ferri e sono state premiate con le medaglie da mia figlia e dalla figlia di Filomena. Renata poi avrebbe vinto i premi per VOTA IL LAVORO PIU' BELLO ma sportivamente ha rinunciato ai premi (perchè li aveva confezionati lei), allora li abbiamo rimessi in palio e ad estrazione sono stati vinti da Lucia ed Antonella. Teoricamente questo era l'ultimo incontro prima della pausa estiva e MONDIALE, ma giovedi prossimo ci vediamo da Elena, dopo i MONDIALI torniamo da Mario e a Settembre si ricomincia in Pompa Magna. Ho tante idee per la mente .... Intanto ho preso le foto in prestito da Renata e GRAZIE MARIO!!!

Nessun commento: