Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

martedì 24 maggio 2011

NON DIMENTICHIAMOLI. MAI!!!

La Costituzione è alla base della nostra libertà e del nostro vivere civile. In essa sono scolpiti i pilastri della nostra democrazia. Falcone, Borsellino, Alessandrini e tanti altri sono morti anche per questo. NON DIMENTICHIAMOLI E RACCONTIAMOLO ALLE NUOVE GENERAZIONI.
Sui principi della nostra Costituzione dobbiamo costruire ogni giorno il domani, per noi e per quelli che verranno, non sulle squallide regole dettate dal mondo dello spettacolo, dalla pubblicità e dai reality.

2 commenti:

surprise ha detto...

ma soprattutto non ricordiamoli solo una volta l'anno... ma tutto l'anno!!!

CLACLA ha detto...

cara Rossella condivido in pieno le tue parole, specialmente di questi tempi...