Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

mercoledì 4 gennaio 2012

ECCO L'IDEA PER L'ANNO NUOVO: SCAMBIO DELL'AMICIZIA PARTE 2

Buongiorno care, innanzitutto Buon Anno poi vi scrivo per ringraziarvi della vostra adesione ed anche solo per l'apprezzamento all'iniziztiva. Allora siccome io non ho mai partecipato ad iniziative del genere, leggendo i vostri commenti, quesiti ma, soprattutto i vostri suggerimenti ho fatto una modifica: UNCINETTO N° 3 anzichè N°4. Se qualcuna di voi ha già fatto con il 4 va bene uguale perchè con il 6° giro che ci devo fare io lo adatto. Non disfate niente, va bene lana, misto-lana o acrilico, i colori vanno bene tutti (li preferisco chiari) ma non comprate fili perchè il Granny nasce per il riciclo. La grandezza dipende dalla mano perciò ho abbassato il N° dell'uncinetto, così provvedo io con il 6° giro ad adattarlo. Vi prego di indicarmi il vostro hobby per il mio pensierino. Per quanto riguarda la spedizione, io ho chiesto raccomandata, perchè le poste sono quelle che sono, ma NON vi dovete assolutamente sentire obbligate. Per il n° delle piastrelle da inviare fate come volete, nei prossimi giorni pubblico una mia e vi dico grosso modo quante ne occorrono. Io invierò un pensierino per ogni piastrella. Tornate a leggere i miei post e se vi fa piacere pubblicizzate la cosa. Un abbraccio. P.S. Ho messo un'elenco delle partecipanti, controllate e ditemi se è giusto o deve essere corretto.

7 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

benissimo cara, allora posso partecipare anche io.
La mia mail ce l'hai già; mi metto al lavoro per pubblicare la tua iniziativa sul mio blog e poi via con l'uncinetto.

Katiuscia ha detto...

ok, perfetto. a giorni parto con le mie piastrelline e il mio hobby preferito è il punto croce ;), baci kati

ariella ha detto...

ciao, girovagando per i blog ho incontrato il tuo e mi e' subito piaciuta questa idea.
Io non e' da tanto che sono nel mondo dei blog, sono ancora un po' inesperta, ma partecipo volentieri, ti invio la mia e mail ariellasalvo@libero.it, e se vuoi venire a trovarmi nel mio blog e' il mio mondo di xxx, ti aspetto.
a presto e grazie per questa opportunita' di amicizia
ariella

Unknown ha detto...

ciao ,ti ho scoperta girovagando tra i blog mi piace la tua idea !!!
ci sto !!!http://filiincantati.blogspot.com/
il mio hobby è il ricamo
Giampaola

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

ah dimenticavo, io di hobby ne ho proprio tanti, non so a quale dare la preferenza... di sicuro una cosa che non mi riesce è il ricamo (a parte il punto croce, che però non pratico più da tanto tempo), per cui mi affido a te.

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Ciao carissima come anticipato già via e-mail partecipo volentieri alla tua iniziativa. Sono già una tua follower e mi farebbe piacere che anche tu ricambiassi. Le piastrelle sono già pronte, appena posso farò un post sul mio blog e penso che lunedì o martedi andrò all'ufficio postale per spedirtele. Ora non mi resta che mettere il link dell'iniziativa sul mio blog. A presto e buona giornata!

uaxaccimi ha detto...

E' ancora possibile aggiungersi? Se si, quanto tempo ho per produrre? Quante piastrelle? Ho appena iniziato con le piastrelle, non sono molto pratica ... ma fi farebbe piacere contribuire. Al momento a casa ho colori un po' accesi, per tenui intendi colori pastello??
Un abbraccio lanoso Ale