Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

mercoledì 4 gennaio 2012

ECCO L'IDEA PER L'ANNO NUOVO: SCAMBIO DELL'AMICIZIA PARTE 3

Questa è la mia piastrella. Uncinetto n° 3, filati vari, 5 giri.
Cm. 12 (non fate caso al brico-centimetro che mi si è spostato). Scadenza quando il plaid è terminato.

6 commenti:

Giovanna ha detto...

ma che brava che sei io no sarei capace

whitenroses ha detto...

Cara mia,

Ho fatto un post nel mio blog riguardo il tuo gioco;).Scusa non ho capito come prima. Adesso ho capito gia'. Aspetto il tuo email

subito in action fare crochet ya'

un abbraccio
Ayi

Unknown ha detto...

Ciao Alsiva, intanto grazie per il tuo passaggio sul mio blog! Io purtroppo, per quanto interessata, devo declinare il tuo invito, semplicemente perchè sono incostante e tutto il mio tempo libero, si chiama così? è condizionato dalle attività familiari. Ho intenzione quanto prima di iniziare una copertina, ma in questo momento non so dirti proprio quando; considera che porto spesso dietro una borsona piena di cose che devo terimare da lameno 3/4 mesi e che sono invece ancora lì. comunque, nel frattempo, dato che vorrei lo stesso seguire questa cosa, mi sono iscritta tra i tuoi follower, magari posso imparare dal vostro procedere nell'impegno! Ciao e a presto.

Erika ha detto...

Ciao volevo ringraziarti per essere passata dal mio blog, complimenti per i tuoi lavori e tanti auguri di buon anno!
erika

Katiuscia ha detto...

anche per me è geroglifico, avrà un senso così? boh....ciao, kati

Véro rêve ha detto...

J'ai vu ton message sur Granny Mania ce matin: j'aimerai participer à ce plaid de l'amitié.