Ma possibile che non si riesce a contattare un essere umano di Blogger con una mail?
Possibile che si deve solo compilare quello stupido questionario al quale non ti risponde mai nessun essere umano ma solo un risponditore automatico?
Ho sbagliato io, ma quando serve (ed è giusto che sia così) si riesce a spulciare nel PC pure il pensiero (cancellato) della porta USB (inesistente) posta sotto il cassetto della scrivania?
Adesso gli darei fuoco a Blogger!!!
Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.
venerdì 12 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao Rossella, hai letto la email che ti mandato con le indicazioni per il 29 e 30 maggio? Ci sarai?
ciao rossella
hai letto qui:
http://creareblog.blogspot.com/2009/07/come-recuperare-un-blog-cancellato-per.html
magari ti viene utile... in bocca al lupo
eli
Ciao non mi conosci sono Cinzia e vivo a Varese. Seguo o meglio seguivo il tuo blog le tue bellissime iniziative ma .... bando ai convenevoli. Ho cercato un modo per aiutarti prova anche questo: www.parsifal32.blogspot.com quando entri sul sito a destra troverai la ricerca personalizzata, digita: "come recuperare un blog" verrà fuori un articolo pubblicato da questo tizio ad agosto. Se non riesci a risolvere il problema forse scrivendogli ti potrà essere utile, chissà!!... Buona fortuna!!! Cinzia
Posta un commento