Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

lunedì 22 marzo 2010

KNIT CAFE' A LANCIANO (CH)

Ho intenzione di organizzare un KNIT CAFE' a Lanciano, se riesco a trovare 3-4 persone interessate credo si possa fare. Ho in mente anche dove. Fatevi avanti. Nel frattempo se le amiche blogghiste vogliono pubblicizzare questa idea sarò grata loro visto che con il recupero del blog sono ancora a caro amico.

3 commenti:

zigzago ha detto...

Ciao Rossella, la cosa m'interessa, poi quando mi riprendo ci sentiamo! In settimana metto anche io sul blog. Renata.

ines ha detto...

Ti ho postato sul mio blog. Sono certa che troverai presto tante amiche per il tuo knit Cafè.

evileye ha detto...

Ciao Rossella, sono di Giulianova, ma se l'idea va in porto un salto a Lanciano lo faccio^^ ... intanto metto il tuo annuncio sul mio blog così faccio da passaparola :)...