Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

domenica 6 novembre 2011

RI-ECCOMI E RI-EUREKA

Ben ritrovate, è da un pò che non scrivo causa casini ed impegni vari. Adesso scrivo per farvi partecipi di un'esperimento che sto facendo (mi mancava solo questo...). Non so chi di voi ha letto questo post: http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.com/2010/05/dalle-coperte-abruzzesi-alla-lqa-il.html Ebbene si tratta della mitica "Lana di pecora" (perchè noi così la chiamiamo). Dopo aver visto come l'ha colorata la mia amica Stefania, mi sono detta perchè non provarci ... ebbene l'ho fatto ... ed HA FUNZIONATO (fra un pò posto le foto). In pratica sono andata da un allevatore che conosco che ne ha un bel pò ed ho preso una matassa di ogni tipo: bianco naturale ad 1 capo, 2 capi, 3 capi e 4 capi. Si vede che stò grave ma è bella davvero la "Lana di pecora" tinta a mano. Sono super extra-contenta, adesso continuo con gli esperimenti. A prestooooooo!!!!

Nessun commento: