Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

mercoledì 11 gennaio 2012

ECCO L'IDEA PER L'ANNO NUOVO: SCAMBIO DELL'AMICIZIA PARTE 4

EEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII Ovvero: E VAI!!!
O meglio il primo pacchettino è arrivato.
E' quello della mia corregionale Cinzia (http://cinzia-lemiecreazioni.blogspot.com/) Viene dall'Aquila e questo per me ha un significato particolare, un'emozione speciale, mi sono commossa non per le granny (che sono come le voglio io), ma perchè sulla busta al mittente c'era scritto L'Aquila. L'Aquila sono le mie amiche, la mia maestra di Tombolo Aquilano salva per miracolo, i miei colleghi, il medico che ha lavorato con me, i volontari della Croce Rossa, Alicia mè che è tornata di nuovo all'Aquila per la specialistica, le 3 ragazze e l'anziano di Lanciano morti il 6 aprile, le compagne di casa di Alice salve per miracolo, Giustino Parisse e la sua famiglia che ho avuto l'onore di conoscere, le amiche blogger di Cuore di Maglia e di tanti altri blog, il Progetto copertina, i tanti aquilani conosciuti durante le consegne delle copertine ma, soprattutto il terremoto. Io sono emozionata per tutte queste cose e metterò le granny di Cinzia al centro della coperta, non so come ma staranno al centro della coperta. Grazie Cinzia, intanto ti rubo le foto.

3 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

ciao Rossella, anche io due giorni fa ti ho spedito le mie due mattonelle... purtroppo non le ho fotografate!
spero ti arrivino sane e salve perché ho usato la posta ordinaria.
ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao ho provato ad inserire il link per il progetto della coperta ma mi da errore, come faccio? Vorrei collaborare per la coperta. Fammi sapere. Ciau

Hayu Maselli ha detto...

Cara Rosella,

Sto per finire l'ultimi piastrelle, solo che questo rafredore arch..anche i due bimbi.. gli mando presto!

un abbraccio