Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

giovedì 19 aprile 2012

FOTO SWAP DI PRIMAVERA

Carissime lo swap di primavera è finito e queste sono le foto:

Swap ricevuto da ME MEDESIMA















Swap ricevuto da Nadia










Swap ricevuto da Maria

7 commenti:

Unknown ha detto...

ciao rossella qui potrai vedere il bellissimo regalo che mi ha mandato Laura spero presto tu possa ricevere il mio
grazie dell'ospitalità!
e buona primavera

http://tortignaccole.blogspot.it/

nadia

mindcreativity ha detto...

ringrazio tutti per questo swap ..bello!!! grazie

mamanluisa ha detto...

ciao e buon pomeriggio

daniela sognidiperle ha detto...

Ciao Rosella, grazie per essere passata a trovarmi ed avermi dato la possibilità di conoscerti. Mi fa piacere che le mie piccole creazioni ti siano piaciute. Passa pure quanto vuoi, IGIardinidiMarzo sono sempre aperti per le amiche vecchie e nuove che vogliono fare quattro chiacchiere. Dò una sbirciatina fra le tue cosine, da quello che ho intravisto ci sono parecchie cose belle e voglio guardarmele per bene! Buona domenica e a presto. Daniela

Lisa ha detto...

Ciao Alsiva! passa da me hai ricevuto un premio!

Unknown ha detto...

Ciao e grazie per essere passata dal mio blog. Vedo che sei interista ... da milanista vi faccio i complimenti per la vittoria di ieri sera.

Belli i tuoi lavori.

la Città degli Gnomi ha detto...

Mi ha fatto piacere che tu sia passata nel mio blog. A presto
Monica