Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

martedì 26 giugno 2012

3° KNIT-RADUNO

Rieccomi con la cronaca del 3° Knit-Raduno.
Che bello, sempre così pieno di emozioni.
C'eravamo tutte:
io, Renata (http://zigzago-zigzago.blogspot.it/), Filomena, la maestra Elena, la maestra Lina, la maestra Tommasina, Elena, Maria Grazia, Luana, Martina, Giovanna e la mamma Anna, Antonella (http://ilavoridigiufra.blogspot.it/) e la mamma Erminia, le piccoline: Valeria, Francesca e Federica.




Mancava solo Stefania che ha ancora i bimbi piccoli (ma cresceranno anche loro).
Abbiamo curato tutto nei minimi particolari:
Renata ha realizzato i porta-uncinetti ed i porta-aghi ed insieme a Maria Grazia ha confezionato i Kit, io ho fatto un fascicoletto con un pò di schemi, la maestra Elena (mi piace tanto chiamarla così) si è preoccupata del menù e ci ha offerto gentilmente l'uso di casa sua, Filomena ha preparato le piantine, Antonella si è preoccupata di fare i pacchetti per la riffa e tutte le altre hanno donato i pensierini e preparato le varie pietanze. L'obiettivo di questa giornata era fare insieme dei fiori che Renata darà in beneficenza ad un'amica Olandese, ma questo evento era la nostra Knit-Gara vinta da Giovanna la quale ha ricevuto in premio 2 uncinetti (n. 5.5 e n. 6).
Che dire un bel pomeriggio ed una bella serata all'insegna del relax, del piacere e poi sul nostro mare... non ci sono paragoni!
Circa la cena stendiamo un velo pietoso sulle calorie...............

Nessun commento: