Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

martedì 7 agosto 2012

LO ZAMPONE E' ANZITEMPO PRONTO ...

... mancano solo le lenticchie!!!
Notare l'altezza del gambaletto: per 20 cm. di gamba 40 cm. di gesso. Ma la parte del leone la fa la scarpa copri-gesso: uno scarpone di lana nera!!!! Tutto questo il 7 agosto a 42°. A presto!

2 commenti:

kmagnet ha detto...

AH! Il gesso con 40° all'ombra... mi ricorda i miei 18 anni!

FastiFloreali ha detto...

questa cosa infelice mi fà tornare in mente il mio morbillo o quello che fù, all'epoca, in pieno agosto. Magari non c'erano 42 gradi ma sempre di caldo si trattava. ti faccio i miei migliori auguri! fr