Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

domenica 2 settembre 2012

SONDAGGIO SVENDITA MATERIALE MAI USATO



Carissime nel traslocare ho avuto la triste conferma di avere in casa un mare di materiale per diverse tecniche mai usato.
Sapete di quei raptus che ti prendono alle Fiere, nei Brico, sulle riviste etc.?Ebbene io ho la bellezza di ,,,, cartoni di materiale (il numero non lo posso dire perchè mi vergogno), di cui almeno la metà inutie e mai usato.
Ho pensato di rivendeli, non certo per guadagnarci, tra l'altro manco ricordo i prezzi, ma almeno faccio spazio e recupero qualosa di quanto speso inutilmente.
Farò dei lotti per ogni tecnica da 10 EURO più 10 EURO di spedizione (pacco celere 3), indicando il contenuto, ovviamente più lotti sempre 10 EURO di spedizione fino a 30 kg,, con ricarica POSTA PAY che costa solo 1 EURO.
Ditemi che ne pensate.
Stò sbagliando?
Se siete interessate contattatemi via email.
Grazie per l'attenzione.


5 commenti:

milleluci ha detto...

L'idea è buona, quello che mi lascia un pò perplessa è la spedizione tramite posta(non per sfiducia, ma quanti pacchi non sono arrivati!!!!!) non sarebbe meglio un corriere privato? Intanto se per cortesia puoi un'elenco dei materiali (almeno a quali tecniche si riferiscono). Buona domenica e buon trasloco.

kmagnet ha detto...

Penso che ogni tanto un pò di spazio vada recuperato... beata te che ci riesci!

FastiFloreali ha detto...

Il sistema di spedizione postale purtroppo penalizza ogni tipo di scambio/vendita. Ho avuto per qualche tempo un'attività on-line ed ho visto, con rammarico che l'handicap era proprio questo. Addirittura alcune volte il prezzo della spedizione era due volte quello del prodotto! Lo sò, ti stò scoraggiando, ma tu devi tentaivi li fare comunque, magari riesci a svuotare la tua soffitta!!!

Antonella Giufra ha detto...

Ciao carissima come stai???? ho letto dei tuoi "incidenti"!!!! incredibile!! stavo per chiamarti per il knit ma vedo che sei bella indaffarata ma io non demordo ^_^!!!!
fatti sentire...ciao Antonella

sara68 ha detto...

Mi sono accorta con un po' di mesi di distanza che sei passata dal mio blog... ti ringrazio, ora sono sul tuo è molto carino!
A presto.
Sara