Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

venerdì 16 dicembre 2011

I ♥ HAND MADE .......

Sul blog di: http://loveforshabby.blogspot.com/ ho letto questo messaggio e mi permetto di copiarlo e farlo anche mio. PER QUESTO NATALE … una proposta compriamo i regali da piccoli imprenditori oppure dall'amica che vende su internet … facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha sicuramente più bisogno delle multinazionali, cosi facendo molte più persone potranno vivere un Natale sereno, se sei d'accordo condividilo nel tuo blog

I love hand made

Hand made with love

Scegliere un regalo fatto a mano, con amore dimostra un affetto sincero vince il confronto con qualsiasi altro regalo prodotto in serie ed anonimo. Il piacere di ricevere e di regalare oggetti unici fatti a mano non ha prezzo e dando la preferenza ad artisti e ad artigiani italiani facciamo muovere la piccola economia del nostro paese. Questo Natale pensaci e scegli di regalare oggetti fatti con le mani e col cuore.

Nessun commento: