Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

giovedì 1 dicembre 2011

XII° GIORNATA MONDIALE CONTRO L'AIDS

La Giornata mondiale contro l'AIDS, indetta ogni anno il 1º dicembre, è dedicata ad accrescere la coscienza della epidemia mondiale di AIDS.
Nel mondo ci sono meno morti ma i malati sono in aumento.
"Getting to zero" è lo slogan della Giornata mondiale di lotta contro l'Aids che sta a significare:
Zero nuove infezioni
Zero discriminazioni
Zero morti Aids-correlate
E' questo il tema a cui si ispira la giornata mondiale contro l'Aids che il primo dicembre di ogni anno dal 1987 rinnova la sua campagna di sensibilizzazione nei confronti di un virus che ha ucciso oltre 30 milioni di persone nel mondo.
http://www.anlaids.org/web/index.php

Nessun commento: