Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

sabato 31 dicembre 2011

FELICE 2012

Clipart Illustration of a New Year Baby Boy Looking Up At An Old Man And Watching Write "Happy New Year" With His Pee by Dennis Cox
Siamo arrivati alla fine dell'anno, non mi resta che
augurare a tutti quelli che passano per di quà un
FELICE ANNO NUOVO, UN 2012 SERENO. Mi auguro che il 2012 ci porti un pò più di salute (che se non hai quella ...), un pò più di pace (ma ho i miei dubbi vista la gran quantità di cretini sulla piazza ...), un pò più di sicurezza finanziaria (con un lavoro sicuro per tutti ...) e, poi auguro a tutti che si avveri almeno uno dei desideri che abbiamo nel cuore (perchè ognuno di noi li ha ...).
E poi NON da ultimo mi auguro che i fuochi d'artificio che si spareranno stanotte (che poi non ne condivido il piacere ... a che ... servono poi?) non siano quelli dagli effetti speciali.
I soldi bruciati con i fuochi usateli per altro e per quanto riguarda il guadagno di chi li vende in questi giorni cambiassero articolo, non so vendere torroni, lenticchie, caramelle etc. "De gustibus non dispuntandum est" (dicevano i latini), ma vista la gran quantità di ferite da botti ... Io intanto vi auguro "MAGN E BIV E PINZ A LA SALUT" (mangia, bevi e pensa alla salue diceva mia nonna).

Nessun commento: