Anche quest'anno Pasqua è arrivata. A me personalmente le feste non piacciono un granchè, per un miliardo e mezzo di motivi, ma quest'anno Pasqua è uguale a quella dell'anno scorso.
E' passato un anno dal terribile terremoto che ha scosso l'Aquilano, un anno colmo di immagini, chiacchiere più o meno serie, polemiche che non hanno fornito soluzioni e vergogna per le parole e le azioni di certi "ceffi".
A me rimane la pena per quei 309 morti e per le loro famiglie che non stanno vivendo la cosiddetta settimana di passione ma, ormai un'esistenza di passione.
Auguro comunque a tutte voi una Buona Pasqua con le vostre famiglie e vi ringrazio ancora per gli aiuti che mi avete fornito per il "Progetto copertina".
... nel frattempo non se ne parla a recuperare il blog ...
(Questa statua è conservata a Lanciano)
Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.
venerdì 2 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento