Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

venerdì 7 maggio 2010

"1° KNIT-RADUNO" A LANCIANO (CH)

Mario, il proprietario del Bar, mi ha chiesto di organizzare un'evento e là mi si è accesa una lampadina.Nell'ambito delle attività che pensiamo di fare mi è venuta l'idea di fare anche il "1° KNIT-RADUNO" durante la Settimana Mondiale della Maglia in Pubblico (http://www.wwkipday.com/). Lo faremo molto probabilmente GIOVEDI 10 GIUGNO 2010 dalle ore 9.30 alle ore 18.00. Mario addirittura mi ha proposto di collegarci con Knitters straniere. Renata si occuperà dei contatti con il Belgio. Cominciate pure a pensarci, intanto la prossima settimana faremo un "SUMMIT" io, Renata e Mario. Ho pensato grosso modo di fare una piccola mostra di lavori da votare, la spiegazione di un Pattern, una gara di velocità e naturalmente il pranzo. L'invito naturalmente è esteso a tutte le visitatrici. Lanciano (CH) è facilmente raggiungibile dall'A 14, dalla SS 16, dalle FFSS e dai Bus di linea provenienti da Pescara. Pubblicizzate pure questo evento. Vi aggiornerò prossimamente.

Nessun commento: