Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

giovedì 20 maggio 2010

3° KNIT CAFE'

3° Appuntamento al Knit Cafè.
Oggi eravamo io, Filomena, Maria Grazia, Elena, Lina e 3 signore nuove. Stefania è passata solo a salutarci, la povera Lucia si è rotta pure un polso, Renata ci ha mandato un bel messaggio dal Belgio mentre di Monica non sappiamo niente. Abbiamo lavorato, parlato, ammirato le cartelle-colore di FILTOPPA (http://www.filtoppa.it/) e, domani farò l'ordine. Maria Grazia ha fatto un fiore bello cicciotto, mentre Elena si è procurata la "mitica lana di pecora" quella naturale ad un capo che è morbidissima per farci una coperta. Lina ha iniziato uno scialle e Filomena ha continuato il golfino, io invece ho fatto 10 cuoricini da portare a a Cuore di Maglia a fine mese. Non vedo l'ora di andare. Io e Filomena abbiamo portato a far vedere le borse con cui abbiamo gareggiato a Roma (mia figlia la reclama per cui non appena avrò finito di mostrarla in giro la devo mollare). Intanto mi sono organizzata con Maria Grazia per la prossima volta, lei porterà la BIGSHOT, un arnese demenziale che taglia il feltro. L'ho visto a Roma e mi servirebbe, ma mio marito se lo vede girare per casa mi ci passa la lingua sotto (taglia la carta, il cartone, il feltro, il panno lenci, il cuoio ed anche la pelle quindi per il muscolo-lingua va bene!!!). Alla prossima!!!

Nessun commento: