Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

giovedì 6 maggio 2010

2° KNIT CAFE': A VOLTE TORNANO ...

LA MAESTRA ELENA E LA MAESTRA LINAMONICA E RENATAIO E FILOMENALINA E STEFANIA... ebbene sì oggi siamo tornate sul luogo del delitto. Eravamo in 9 pensate un pò:
-io -Stefania -Renata -Filomena -Monica -Lucia -Maria Grazia -Elena -Lina. E' inutile dirlo: "IL MONDO E' PICCOLO" ... Renata è belga e Lucia pensate un pò ... olandese. Hanno parlato in fiammingo!!!! Elena e Lina invece sono 2 maestre d'asilo colleghe. E' stato un bel pomeriggio, abbiamo parlato di Picasa, Raverly, filati e dell'evento che vogliamo organizzare per la Settimana Mondiale della Maglia. Monica ha finito le scarpine iniziate la volta scorsa con l'aiuto di Renata, Renata ha fatto un pezzo di una borsa con un filato a fettuccia che fa le rouches, Lucia ha continuato un pezzo di maglia, Elena ha continuato un pizzo, Stefania ha iniziato uno scaldacollo, Filomena ha continuato il golfino iniziato la volta passata, Maria Grazia ha realizzato un cuore all'uncinetto, Lina ha iniziato una borsa per la figlia, io ho continuato una sciarpa. Ad un certo punto sono entrate 2 insegnanti di Pescara in gita e sono rimaste estasiate nel vederci e una signora invece è venuta a chiedere informazioni. E' passata Anna la proprietaria della merceria a salutarci, ma la cosa peggiore per me è stata vedere: l'uncinetto n. 12 che ha Maria Grazia!!!!!!!!!. Porca miseria io non ce l'ho: un'invidia bestiale, altro che la borsa di Alviero Martini. Prima Classe a quell'uncinetto gli fa un baffo. Nelle foto mancano Lucia e Maria Grazia ma ve le presento la prossima volta. Alla prossima.

Nessun commento: