Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

giovedì 5 agosto 2010

FIRENZE LO SAI...

CANZONE TRISTE (IVAN GRAZIANI) Firenze lo sai non e' servita a cambiarla la cosa che ho amato di piu' e' stata l'aria. Lei ha disegnato ha riempito cartelle di sogni ma gli occhi di marmo del colosso toscano guardano troppo lontano. Caro il mio Barbarossa studente in filosofia col tuo italiano insicuro certe cose le sapevi dire oh lo so, lo so, lo so lo so bene lo so una donna da amare in due in comune tra te e me ma di tempo ce n'e' in questa citta' fottuti di malinconia e di lei. Per questo canto una canzone triste triste triste triste triste triste triste triste triste triste come me e non c'e' piu' nessuno che mi parli ancora un po' di lei ancora un po' di lei e non c'e' piu' nessuno che mi parli ancora un po' di lei ancora un po' di lei. Ricordi i suoi occhi strano tipo di donna che era quando getto' i suoi disegni con rabbia giu' da Ponte Vecchio "Io sono nata da una conchiglia" diceva "La mia casa e' il mare e con un fiume no non lo posso cambiare." Caro il mio Barbarossa compagno di un'avventura certo che se lei se n'e' andata no non e' colpa mia lo so, lo so, lo so la tua vita non cambiera' ritornerai in Irlanda con la tua laurea in filosofia ma io che faro' in questa citta'? Fottuto di malinconia e di lei. Per questo canto una canzone triste triste triste triste triste triste triste triste triste triste come me e non c'e' piu' nessuno che mi parli ancora un po' di lei ancora un po' di lei e non c'e' piu' nessuno che mi parli ancora un po' di lei ancora un po' di lei.
L'11 parto per il WE vinto a Firenze. Vado con il cucciolo d'uovo, non vedo l'ora di incontrare Mirella. Grazie ancora ad ALEXANDRA EDITRICE.
http://www.alexandra.it/

Nessun commento: