Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

lunedì 23 agosto 2010

UNA SEDUTA AL CENTRO BENESSERE IN REGALO ...

... ma io sono uno spirito libero, ed anche là me ne sono andata per i fatti miei. ASOCIALE, ATIPICA, ANTITUTTO.
Centro benessere - vasca rotondaCentro benessere - vasca verdeCentro benessere - la piscina
A Natale le mie ragazze mi hanno regalato 2 massaggi alla schiena ed io che ci tengo tanto (???????????????) alla mia forma fisica ho aspettato il 23 agosto per fare il primo massaggio. Spinta da Silvia mi sono pagata un percorso benessere, naturalmente per non andare da sola ho DOVUTO pagarne uno anche a Silvia e Valeria (meno male che Alice stava al lavoro!!!). Insomma prendi uno e paghi 3. Le ragazze si sono divertite come matte, Valeria aveva scambiato le vasche per l'idromassaggio per le vasche olimpioniche o quelle di Acqualand (!!!!), io mi sono fatta 2 ..... come una casa. Mi hanno accusata di essere un vegetale.
EBBENE VOGLIO VEGETARE!!!!!
vegetali
Per fortuna al massaggio mi sono rotta un pò meno. Per la mia schiena ci vorrebbe un trapianto di colonna vertebrale ma meglio di niente va bene anche un massaggio. Insomma una giornata diversa, piacevole, ma ho gradito più il massaggio che il percorso benessere. Buona la tisana.
Grazie ragazze!!!!

1 commento:

zigzago ha detto...

Finalmente sono riuscita a leggerti, ... dal Belgio ho provato diverse volte ma "2 di picche" come al solito. Sono felice che vi siete divertite a Firenze e aspetto il "post speciale" su Filtoppa. Per Etsy ... non ti posso aiutare, ... hai provato a chiedere a Maria Grazia? ... forse lei ne sa qualcosa.
proprio non m'attira! Quando riprendiamo con il knit caffè??? Dopo le feste di settembre??? Se volete possimo organizzare qui da me la settimana dal 6 all' 11 settembre, ... ci sentiamo presto!