Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

venerdì 9 aprile 2010

1° KNIT CAFE'

Ieri primo incontro al Knit Cafè di Lanciano. Che dire sono soddisfatta. Eravamo io, Zigzago (Renata), Filomena, Stefania (con i suoi 3 cuccioli), Valeria (la mia piccola) e Monica.Noi 4 siamo le pioniere e va bene, l'unica persona che dopo aver letto il comunicato stampa sul quotidiano (perchè io ho mandato un comunicato stampa ai quotidiani mica le chiacchiere) è Monica che, lo ha letto alle 17.00 ed alle 17.30 era là da un comune limitrofo.E' venuta la stampa, nel senso che il fotografo e la giornalista de "IL CENTRO" sono venuti ci hanno intervistate e fotografate (ho pregato il fotografo di farmi magra con i ritocchi!).Mi faranno sapere quando pubblicano il servizio. Verso le 18.00 abbiamo avuto la visita dei proprietari di una merceria, dove andiamo noi tutte, che avevano letto anche loro il giornale. E' andata benissimo: io mi sono fatta un pò di sciarpa che è quasi finita, Renata una scarpina per Cuore di Maglia,Filomena ha finito un centrino rosso ed iniziato un golfino per neonato, Stefania ha tentato di finire dei guanti e, Monica seppur tardi ha iniziato una scarpina con i consigli di Renata. 3 ore sono volate appena posso metto le foto. Conclusioni: mia figlia si voleva impiccare, i cuccioli di Stefania si volevano suicidare con le patatine (o Stefania?) ma sono piccoli e a mio avviso sono stati fin troppo buoni appresso a noi. Noi siamo state bene, Mario (il proprietario del Bar) è stato gentilissimo. PROSSIMO APPUNTAMENTO STESSA ORA STESSO POSTO: 6 MAGGIO 2010

4 commenti:

evileye ha detto...

Sono davvero felice che sia andato bene! ... ieri mi mordevo le mani per la voglia di venire... :( ...vabbè verrò a maggio un saluto e un abbraccio!

zigzago ha detto...

Sono stata benissimo e sono curiosa che succederà la prossima volta dopo l'articolo di oggi sul centro! Buon fine settimana, Renata.

Filly ha detto...

che bello! sono contenta per voi.. ;O)

Roberta Filava ha detto...

..ma che bello conoscervi..grz per avermi segnalato il vs knit-cafè..spero di poter venire un giorno a conoscervi prima che parti il mio progetto Lana ma spero anche che voi parteciperete a tutte le iniziative reali e virtuali che partiranno (corsi di tintura e tessitura, contest virtuali, tutorial da scaricare ect.) per scambiarci idee, consigli e anche qualche chiacchierata.
Salutami le altre e da loro un bacio grande..queste iniziative sono meravigliose e seguite il mio Blog capirete il perchè la creatività, qualsiasi essa sia faccia bene al cuore e all'anima.
buon lavoro a voi e tanta serena maglia a tutte!
a presto.
se passerò da lanciano troverò il modo di farvi visita..sto reperendo Lana d'Abruzzo sul territorio e se hai qualche informazione che potrebbe essermi utile te ne sarei grata se me la girassi.
ti abbraccio e a presto.
roberta